Avviso per manifestazione di interesse per la realizzazione del sito web del progetto LaBe

07/02/2017

La Fondazione Scuola di Alta Formazione per il Terzo Settore (di seguito Fondazione ForTeS) intende realizzare ex novo il sito internet del progetto “Lampedusa – Berlino, diario di viaggio” Project: 577736-CITIZ-1-2016-1-IT-CITIZ-CIV., di cui è capofila.
A tal fine indice una manifestazione di interesse per lo sviluppo del sito web e dei servizi connessi. Il presente avviso è volto a raccogliere le manifestazioni di interesse per il successivo affidamento di un contratto per la realizzazione, gestione e aggiornamento del sito web relativo al progetto.
Per accedere alla procedura della manifestazione di interesse è necessario inviare mediante PEC o in busta chiusa la domanda , debitamente compilata e firmata, entro e non oltre le ore 12:00 del 21 febbraio 2017 dalla data di pubblicazione sul sito www.fondazionefortes.it, secondo le modalità riportate nel presente avviso.